Un modo per vivere gli angoli piu suggestivi d’Abruzzo su due ruote in tutta sicurezza, accompagnati da guide qualificate. Bellissime esperienze, che rendono più vicini adulti e bambini. Una perfetta occasione per condividere valori e sensazioni, la voglia di nuove avventure e l’attenzione per l’ambiente.

Panorami mozzafiato e trail di ogni tipo. Escursioni guidate di mezza giornata, di uno o più giorni tra i numerosi ed incantevoli luoghi che l’Abruzzo può regalarti, alla ricerca di esperienze uniche ed indimenticabili. Tour personalizzati per durata, distanza, dislivello e difficoltà.

Per chi ama passare il suo tempo libero in sella a una mountain bike, l’Abruzzo offre itinerari per tutti i gusti. Le diverse zone, sia all’interno Parco che nelle aree limitrofe, offrono tutto ciò che un ciclista può desiderare. Lunghe escursioni in luoghi selvaggi, su trail di montagna immersi nella natura e nel silenzio per poi godersi ogni singolo metro in discesa nel rispetto dell’ambiente.

Una disciplina che si pratica all’interno di un “bike park” con risalite per mezzo di impianti o con mezzi motorizzati predisposti al trasporto delle biciclette per poi scendere dalla montagna lungo circuiti appositamente preparati con salti, curve paraboliche e tutto ciò che può dare divertimento ma soprattutto adrenalina.

Weekend studiati per te da esperti del territorio per darti il meglio che l’Abruzzo ha da offrire. Strutture e servizi dedicati al turismo delle due ruote con la possibilità di scoprire le prelibatezze enogastronomiche di questo territorio ma soprattutto le bellezze paesaggistiche e naturalistiche.

Le fat bike sono bici studiate per affrontare percorsi innevati. Vi offriamo facili escursioni su ampi e battuti percorsi, con dislivelli modesti o discese impegnative per i più esperti.

Contattaci subito!