Chi Siamo

Guida MTB Abruzzo
è un progetto che nasce dalla passione per la montagna, per la mountain bike e per i fantastici scenari che l’Abruzzo offre.

Il nostro obiettivo è di dare la possibilità a chiunque di viverlo in sella ad una bici. Da questo nasce l’idea di un’ agenzia per l’escursionismo in mountain bike che, con noleggio di e-bike (bicicletta a pedalata assistita), tour organizzati, eventi, mappe cicloturistiche e bike hotel convenzionati, da modo di vivere gli angoli più suggestivi d’Abruzzo su due ruote in tutta sicurezza. 

Il nostro team è costituito da Guide Ciclo-Turistiche-Sportive FCI, Guide Cicloturistiche dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike, Maestri di Ciclismo Fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana ma soprattutto da esperti del territorio.

Chi Siamo 3

Il centro escursioni

 

Ci trovate a Castel di Sangro in piazza Giustino Fiocca n.15, a soli 400 metri dalla partenza dalle nuove piste ciclabili dell’Alto Sangro.

Vi forniremo di e-bike, casco, zaino e guida certificata. Scopri le nostre escursioni nella sezione tour del nostro sito.

Contattaci subito!